CUSCINI NATURALI

CUSCINO PER ALLATTAMENTO IN PULA DI FARRO

Il cuscino per allattare a forma di ciambella, è un gadget indispensabile sia prima che dopo il parto.

Nel periodo di gravidanza è molto utile nei momenti di riposo, permettendo di poggiare la schiena da sedute, ma anche adatto per facilitare gli esercizi preparto.

Cuscini Allattamento

Cuscini Allattamento

Nel periodo post-gravidanza, la sua forma ad U, permette al bambino un comodo appoggio nell’allattamento, durante i primi movimenti, al momento del massaggio e per gli esercizi di stimolo degli arti; la ciambella, se avvolta attorno al piccoletto, è ideale per evitare rotolamenti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

L’imbottitura in Pula di Farro (varietà “TRITICUM DICOCCUM” coltivata in Italia) è la più naturale che si trova sul mercato. Essa è anti-acaro, traspirante e soprattutto proveniente da agricoltura biologica.

Pula di Farro

Pula di Farro

Il cuscino imbottito con materiale naturale, favorisce un sonno più tranquillo, non si affloscia e riesce a sostenere al meglio sia il peso del bambino che quello della mamma, in quanto riempito con la corretta quantità.

Cuscino milleusi in Pula di Farro di Agricoltura Biologica.

Cuscino milleusi in Pula di Farro di Agricoltura Biologica.

Inoltre questo materiale contiene fino al 90% di acido silicico, rimedio naturale tra i più efficaci per lenire le contrazioni muscolari, le piaghe da decubito ed è particolarmente indicato contro i dolori elle ossa e muscolature. Riconosciuto anche come antidolorifico naturale, da sollievo in caso di mal di schiena, mal di testa, mal di pancia e dolori mestruali.

La pula di farro, oltre che garantire un massaggio naturale, è anche termoregolatore, mantenendosi fresco d’estate e caldo d’inverno, evitando così eccessive sudorazioni e prevenendo spiacevoli irritazioni cutanee.

La ciambella in pula di farro può essere trattata ad ogni cambio di stagione, passando sul cuscino il vapore del ferro da stiro, assicurandosi che non rimanga umidità al suo interno.

Le dimensioni, pur essendo più piccole rispetto a quelle di un cuscino in poliestere, sono più facili da gestire, grazie all’imbottitura più pesante.

La fodera esterna può essere sia in colore ecru che con stampe, entrambe in cotone biologico, morbide al tatto e sicure per la delicata pelle dei nostri piccoli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...