Shungite, un gioiello carico di energia

La Shungite è formata da un carbonio sedimentario particolare, originato da depositi di plancton antichi risalenti al precambriano (più di 2 miliardi di anni), quindi un minerale organico.

shungita-elite

Ciondolo Shungite Grezzo

Può essere estratta in solo luogo al mondo, nel nord-ovest della Russia, nella città di Shunga (origine del nome Shungite), nella regione del lago Onega, vicino al Mar Bianco.

Utilizzata nei secoli dalle popolazioni del luogo per scopi terapeutici, in quanto ha sorprendenti proprietà bioenergetiche oltre che fisico-chimiche.

Ha la funzione di scudo contro le radiazioni elettromagnetiche, neutralizzando ogni tipo di radiazioni, contrastando le onde emanate dagli apparecchi elettronici.

 

La Shungite, a differenza di altri minerali, non si carica mai negativamente e quindi rafforza il corpo energetico e riattiva l’energia vitale e riparare i danni causati dalle radiazioni negative.

 

Portare una pietra di shungite in tasca o al collo è un ottimo modo per proteggersi attivamente durante le giornate lavorative o durante un viaggio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...