Dragonfly.. nuovo pannolino AIO!!

Una domanda che tutti si fanno prima di scegliere i pannolini lavabili per dragon-fly-inside-1la notte è: “ma riusciranno a contenere abbastanza pipì lasciando asciutto il nostro piccolo?”.

La soluzione a questi problemi l’ha trovata la “Natural Mamma”, progettando il pannolino lavabile “Dragonfly”, un pannolino “All in One”, formato da uno strato esterno in pul impermeabile unito ad un strato assorbente in cotone e coolmax fresh, con due ali cucite alla mutandina, per garantire il massimo assorbimento. Particolarissimo anche nel suo disegno!

Gli inserti sono cuciti ad ala, due per pannolino, con 4 strati ciascuno.

Questi inserti sono alternati: uno con tessuto a contatto in cotone biologico ed uno in coolmax, in modo di poter scegliere l’inserto più’ adatto alla pelle del bambino!

dragon-fly-montaggioLa mutandina ha le barriere blocca pipi e pupù ed il coolmax permette di tenere la pelle asciutta anche dopo 12 ore!

Grazie ai 4 resize ed alla chiusura in velcro nel punto vita, è perfetto sia per bimbi piccolissimi che per bimbi da oltre 15 kg!

PL-resize

Consigliato per chi cerca un pannolino estremamente pratico (anche per i nonni!!) ma dall’assorbenza elevatissima, che si asciughi velocemente e che si smacchi facilmente.

Tenuta alta, fino a 14 ore, ottimo per l’utilizzo notturno (si consiglia comunque di cambiare di giorno i pannolini lavabili, entro le 5 ore, per ragioni igieniche).

Se cercate un ulteriore maggiore risparmio, potete usare anche i veli raccogli pupù lavabili, sempre in “coolmax fresh”, che si possono lavare e smacchiare facilmente!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...