Alla ricerca di un deodorante ECO BIO

Cosa pensereste se, arrivando al lavoro, il vostro capo vi regalasse un bel deodorante? …beh, a me è capitato e la prima cosa che ho fatto ,a parte lo stupore dopo tanta generosità, è stata quella di ringraziare educatamente.

Passato quel momento di incredulità e seduta alla mia postazione, mi è venuto un grosso dubbio…ma perchè mi è stato regalato un deodorante?! Stando attenta che nessuno mi vedesse, ho alzato le braccia ad ali di gabbiano e mi sono assicurata di non emanare profumi poco gradevoli. deodorante-eco-biologico-ondamarina-100ml

Parlando con i colleghi, mi sono resa conto che non ero stata l’unica a ricevere quel tipo di regalo, tutti avevano avuto un profumatissimo deodorante!! Finalmente potevo tirare un sospiro di sollievo…ovviamente mi sono fatta una bella risata!!

Col passare del tempo, mi è capitato di lavorare con gente che non facesse uso di deodoranti. Le motivazioni potevano essere delle più svariate, ma più di una  volta ho avuto la tentazione di utilizzare la stessa idea del mio ex-capo.

Questa buffa storia serve per raccontarvi la nostra esperienza alla ricerca di un deodorante Eco bio, perché dopo che inizi a informarti meglio sulle composizioni dei prodotti che utilizzi quotidianamente e sui loro effetti  a lungo termine cominci a cercare alternative naturali.

deodorante-giardino-fiorito

Sono e SIAMO profondamente convinti che il nostro territorio è ricco di tutto, e che per dar modo all’economia locale di sviluppare e respirare, è quella di farla vivere noi stessi, cercando produttori a Km 0, e negozi nelle vicinanze! Questo è tutto quello che serve per stare meglio e per far star meglio chi vive sul nostro territorio.

Detto questo, vi presento questo eccellente prodotto della Riminese “Officina Naturae”, deodorante della nuova linea “GLI INNOVATIVI”, presentato a Bologna, in occasione del SANA 2016.

Questo deodorante ha due diverse profumazioni, uno dal delicato profumo di fiori e l’altro al fresco profumo marino. Entrambi letteralmente FANTASTICI!  Formule arricchite da estratti vegetali biologici, che reggono le nostre intense giornate, senza modificare la naturale traspirazione. Ed entrambi, hanno un INCI più che valido:

inci-deo

A prescindere dall’INCI buonissimo, la vera prova che dovono superare, era quella di reggere un’intera giornata lavorativa, evitando di odorare come caprette (detto dallo caro zio Franco); altro test da superare era quello della cristallizzazione, molto frequente nei deodoranti spray ecobio ed anche questa è stata è stata pienamente superata!!

Quindi, se vi dovesse capitare che vi venga regalato uno di questi deodoranti, sappiate che vi stanno regalando un vero gioiello!

NOI ve lo raccomandiamo vivamente perchè:

  • è un deo Eco Biologici;
  • non contiene alcool e sali di alluminio;
  • è un prodotto MADE IN ITALY;
  • non modifica la naturale traspirazione;
  • regge la giornata.

Lo avete provato? Che ne pensate?

 

Fonti: www.biozionario.it
Rispondi

